it-itit-itltr site com-sppagebuilder view-page no-layout no-task itemid-424 it-it ltr sticky-header layout-fluid body_innerwrapper_overflow
  • +39 030 90 50 256
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots.È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
58

Sei un amministratore di condominio e stai cercando il partner giusto per la manutenzione dell'ascensore?

PRIMA ASCENSORI è l'azienda che soddisferà le tue esigenze!
La scelta dell'azienda di manutenzione è fondamentale ai fini della sicurezza e della trasparenza nei confronti dei condomini.
 
PRIMA ASCENSORI si propone come partner di amministratori seguendo passo passo le attività burocratiche ed amministative, informando le amministrazioni di novità e di prescirzioni relative alla sicurezza ed ad eventuali adeguamenti normativi.
 
Possiamo proporre diversi tipi di contratto, di durata ANNUALE chiari e semplici , redatti secondo le esidenze del condominio e secondo l'ultilizzo dell'impianto asscensore.
I nostri sistemi telematici possono informare l'amministratore prima e dopo la visita di manutenzione ed il resgistro delle firme soddisfa la garanzia delle lavorazioni eseguite in maniera puntuale e precisa.
 
In caso di guasto, siamo molto rapidi nell'intervento e solitamente risolviamo ogni problematica nel giro di 8 ore lavorative.

AMMODERNAMENTO

PRIMA ASCENSORI, in caso di guasti frequenti su vecchi impianti propone soluzioni di svecchiamento ed ammodernamento relativi a risolvere totalemte i difetti dell'ascensore ed a ridonare comfort e funzionalità.
 
Soluzioni economiche ed ad alto livello estetico doneranno un aspetto più moderno e molto affidabile: pulsantiere di piano, display, rivestimenti, operatori porte silenzioni e sicuri e non ultimo, il risparmio energetico: segnalazioni ed illuminazioni LED, dispositivo di risparmnio energetico per motori e freni e timer che spengono le apparecchiature quando non in utilizzo.
 
PRIMA ASCENSORI propone agli amministratori condominiale soluzioni personalizzate per l'ammodernamento funzionale ed estetico degli ascensori per migliorarne il comfort, la sicurezza, l'aspetto e ridurre le spese di gestione.
/servizi/ascensori-condominio-amministratori.html424